it | en

Storia

"Aminta", dal nome di un'opera bucolica il cui protagonista è un pastore ...

Aminta Resort... chiamato Aminta, si sviluppa su una collina ricoperta da più di 2500 piante di noci, riuscendo a godere di un panorama naturale straordinario. La posizione particolarmente favorevole offre, tra l'altro, ai nostri ospiti la possibilità di gite ed escursioni in località di grande attrattiva storica e artistica. Il Resort dà l'opportunità di raggiungere in pochi minuti le cittadine di Genazzano, Palestrina, Valmontone, Fiuggi, San Vito Romano ed il monte Guadagnolo.
A pochi chilometri si trovano anche i famosi Castelli Romani: Nemi, Genzano, Velletri, Castel Gandolfo, la cui bellezza è nota.

La piscina e il patio circostante (hortus) danno la possibilità di rigenerarsi in un solarium naturale, utilizzare i servizi d’idromassaggio in grotta, il percorso sui ciottoli per stimolare la circolazione ed i getti d'acqua per il trattamento della cervicale (da giugno a settembre).

L'albergo dispone di otto camere doppie, tutte con bagno autonomo e T.V.
L'arredamento delle stesse, pur sapientemente integrato con tutto quanto può soddisfare le moderne esigenze di confort, è quello originale di una dimora rurale, dove il vissuto di ieri emerge palpabile in ogni ambiente e arricchisce la ritualità quotidiana di sensazioni speciali.

 

 

Aminta Resort

Aminta Resort
via Trovano, 5
00030 Genazzano (Roma)
P.iva 09736461006

Chiusura
Domenica sera e lunedì tutto il giorno

Contatti
Tel: +39 (06) 95.78.661
Fax: +39 (06) 95.78.661


Mobile: 339.75.31.480 / 340.39.03.933
Mail: info@amintaresort.it


Facebook Youtube