it | en

Ricevimenti

Charme e sposi protagonisti

Aminta ResortNel cuore delle campagne laziali, è la cornice ideale per eventi in cui lo charme è protagonista insieme agli sposi!
Due casali di fine '800, immersi nel verde, circondati da fontane e giardini per esaudire qualsiasi richiesta nel giorno più importante della vostra vita.

Le sale, dotate di ogni confort, sono arredate con stile elegante e sobrio. Ogni dettaglio, non è lasciato al caso, cura ed attenzione sono principi fondamentali della concezione di ospitalità dell’azienda. La sala Marchesi può ospitare fino a 150 invitati mentre la sala Girardet dispone di 300 posti a sedere.

Nelle vicinanze si trovano le chiese:

  • Santuario della Madonna del Buon Consiglio.
  • Chiesa della Mentorella.
  • Cattedrale di San Agabito.

Periodo di attività: tutto l'anno. Si consiglia di prenotare la struttura almeno 10-12 mesi prima dell'evento. Possibilità di pernottamento all’interno della location: 12 camere doppie, piscina, idromassaggio, maneggio, pesca sportiva, getti per la cervicale, percorso su ciottoli per la circolazione della pianta del piede, parco naturale.

Disponibile parcheggio interno fino a 150 posti auto.

L'Esperienza di tre generazioni di ristoratori, vari riconoscimenti e personale molto qualificato unito alla cucina dello Chef Marco Bottega che esalta i sapori tradizionali, coniugando il gusto e la genuinità delle pietanze, prodotte sia all'interno dell'agriturismo Aminta che in aziende agricole della zona, lasceranno il ricordo di un'esperienza semplice ma estremamente intensa.

 

 

Aminta Resort Aminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta ResortAminta Resort

Aminta Resort
via Trovano, 5
00030 Genazzano (Roma)
P.iva 09736461006

Chiusura
Domenica sera e lunedì tutto il giorno

Contatti
Tel: +39 (06) 95.78.661
Fax: +39 (06) 95.78.661


Mobile: 339.75.31.480 / 340.39.03.933
Mail: info@amintaresort.it


Facebook Youtube